Scoprire la Kabbalah
Seminari – tutti i giovedì, ore 21,00 Inizio giovedì 08/11/2018 – Fine giovedì 20/12/2018 Un corso articolato in sette lezioni, mirato all’interpretazione in chiave moderna dei principi di una delle discipline spirituali più antiche della storia umana e alla loro applicazione pratica nella vita di tutti i giorni. Un percorso di evoluzione interiore e di espansione della propria consapevolezza. Uno strumento potente di comprensione, di miglioramento e di trasformazione del proprio livello di percezione della Realtà e della percezione di sé stessi e degli altri. Un corso semplice e immediato, adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di armonia tra il proprio passato, il proprio presente e il proprio futuro e che sono alla ricerca di una maggiore comprensione di loro stessi e del significato della loro incarnazione. Vi invitiamo a questa serie di seminari citando il Prof. Michael Laitman, medico e filosofo, da un suo stesso libro:“Vale sempre la pena interessarsi, almeno una volta, a chi studia la Kabbalah e di come lo fa. È una cosa che vi aiuterà anche a capire voi stessi.”
Scoprire la Kabbalah: il programma
Introduzione – Seminario 1 – Giovedì 08/11/2018 – ore 21,00 Storia e relazione con le altre scuole esoteriche e iniziatiche. Le leggi generali (Unità, Corrispondenza, Vibrazione). L’impulso creativo: Involuzione ed Evoluzione. Archetipi creativi – Seminario 2 – Giovedì 15/11/2018 – ore 21,00 Emanazioni o Sephiroth. Creatori, Creazioni e Creature. Ricevere con il fine di Dare. L’Albero delle Sephiroth e i 4 Mondi – Seminario 3 – Giovedì 22/11/2018 – ore 21,00 Il Tetragrammaton. L’Essere Umano come replica del Cosmo: Adam. Struttura della Consapevolezza Umana. Karma e Reincarnazione. Numeri, lettere e vibrazioni – Seminari 4 e 5 – Giovedì 29/11/2018 e Giovedì 06/12/2018 – ore 21,00 Le 22 lettere dell’Aleph-Bet e i 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi. In viaggio verso la libertà interiore – Seminari 6 e 7 – Giovedì 13/12/2018 e Giovedì 20/12/2018 – ore 21,00 Espansione della Consapevolezza. Auto-osservazione, trasformazione, servizio agli altri. Lavorare con il nostro Albero personale: i 72 nomi. Tecniche pratiche di meditazione. Ogni incontro ha la durata di 1,5 ore, con un intervallo.Info e Ingresso
La prenotazione è obbligatoria: scrivere una email di conferma con Nome e Cognome dei partecipanti. È possibile indicare più persone nella stessa email. La prenotazione è obbligatoria per permettere l’organizzazione della sala, del video e delle sedute. L’ingresso è libero e gratuito, con sottoscrizione volontaria. e-mail per prenotazioni: lelemagnanti@gmail.comDove
Roma – Antica Stamperia Rubattino (Testaccio) – Via Rubattino, 1 – 00153Scoprire la Kabbalah
Antica Stamperia Rubattino
Via Rubattino, 1
00152 – Roma
Autore e Relatore
L’autore e relatore dei seminari è Emanuele Magnanti, nato a Roma nel 1971, chimico, manager dell’industria farmaceutica, fondatore di una società che opera nell’editoria e da sempre studioso e appassionato di discipline esoteriche, spirituali e occulte.
Ha fondato nel 2016 il progetto culturale “Novosofia” con lo scopo di divulgare e interpretare in chiave moderna le dottrine delle scuole iniziatiche e spirituali, che riguardano la conoscenza della struttura della consapevolezza umana.
Salve ho piacere ha partecipare al momento solo io forse nei prossimi giorni qualche amico potrebbe aggiungersi
Salve Massimo, grazie dell’interesse.
Come indicato nell’articolo avrei bisogno di una email, con nome e cognome dei partecipanti.
La sala è molto piena, e non posso fare diversamente.
Per le persone che si aggiungono, non posso darle nessuna certezza ora.
Grazie mille, aspetto la prenotazione.
Buongiorno, vorrei prenotare per tre al seminario previsto giovedì 8 novembre. Oltre il mio nome ci sono: Roberta Nardi e Monica Piricò.
Grazie mille, a presto
Maria Cristina
Buonasera Maria Cristina,
le ho risposto al suo indirizzo email.
Grazie dell’interesse!