Cosa aspettarsi da questo seminario?
Domenica scorsa 11 Marzo, si è tenuta la prima parte del seminario dal titolo “Macrocosmo e Microcosmo”, che ha avuto come relatore Emanuele Magnanti, chimico e fondatore del progetto culturale “Novosofia”.
Questo è il primo di una serie di post che, con un ordine cronologico preciso e che seguirà l’intero svolgimento di tutto il seminario, ha come obiettivo quello di raccogliere i punti salienti e i passaggi più importanti, a favore di tutti coloro che non erano presenti o che sono semplicemente curiosi di sapere cosa li aspetta nel prossimo e conclusivo seminario, di domenica 25 marzo 2018 (scopri di più).
Con una serie di brevi articoli e video di pochissimi minuti, cercheremo di riproporre in maniera molto concisa, il percorso compiuto durante questo incontro, che ha avuto più di 30 partecipanti e ai quali va la nostra più profonda gratitudine.
Nel video che segue potrete vedere proprio un riassunto della parte introduttiva della giornata, dal titolo “Cosa aspettarsi da questi due seminari”.
Buona visione!
Continua a seguirci anche su